ENSEMBLE BACCHELLI ad “EFFETTO VENEZIA 2020 e dintorni”

PALCO T..E.M.P.O/ MASCAGNI OFF

SPECIALE EFFETTO VENEZIA E DINTORNI A CIELO APERTO

(22-23 agosto, ore 21,00)
L’Ensemble Bacchelli torna protagonista con la musica quest’estate, dopo il periodo di lockdown, nella prestigiosa manifestazione cittadina “Effetto Venezia 2020”, con due serate diverse fra loro:
 la prima il 22 agosto ore 21,00 presso piazzetta del Pescatore, ha come titolo “MELODIE, SUONI, VOCI… IL FANTASTICO LINGUAGGIO DEL CINEMA”. Attraverso le colonne sonore del cinema potremo rivivere le melodie più belle dei film. Un particolare tributo ad Ennio Morricone

Dirigono l’Ensemble Bacchelli: Rita Bacchelli, David D’Alesio
Soprano: Arianna Rondina
altri dettagli di Melodie, suoni, voci sul sito di Effetto Venezia
 la seconda serata è dedicata a Pietro Mascagni, si svolge il 23 agosto ore 21,00 a Palazzo Huighens, ha come titolo”UN SEMPLICE INCONTRO SEMPLICE “. Essa rientra nelle manifestazioni del Mascagni Off. In questa serata la musica incontrerà il teatro e le immagini. Vedremo come Mascagni, interpretato dall’attore Fabio Vannozzi, tra le tante celebrazioni nella sua Livorno, deciderà di scendere in mezzo ai giovanissimi dei Laboratori Ensemble Bacchelli e di tornare a raccontarsi alla nostra epoca.
Dirige l’Ensemble Bacchelli: Rita Bacchelli
Soprano: Arianna Rondina
Dirige l’Ensemble Bacchelli Young: Francesco Petrillo
Pietro Mascagni: Fabio Vannozzi
Riprese: Luciano de Nigris Ideatore: Stefano Biagi

altri dettagli di Un semplice incontro Semplice sul sito di Effetto Venezia
INFORMIAMO IL GENTILE PUBBLICO CHE PER MOTIVI DI SICUREZZA QUESTI SPETTACOLI DI EFFETTO VENEZIA 2020, OLTRE AD ALTRI, SARANNO SU PRENOTAZIONE DALLE ORE 12:00 DEL 17 AGOSTO, POICHE’ A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA PER IL COVID 19, NON SI POSSONO SUPERARE DETERMINATI NUMERI DI PERSONE ALL’INTERNO DEI LOCATION.
Per maggiori Informazioni consultare il sito www.livorno-effettovenezia.it

Condividere è conoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *